Descrizione
All’interno del comprensorio dell’Olgiata a Roma nord proponiamo una moderna villa in affitto dalle linee contemporanee e luminosa.
La villa si sviluppa su tre piani. Il piano terra gira intorno ad un coreografico giardino d’inverno che dona luce e modernità. Si entra direttamente nella grande rappresentanza con camino per poi proseguire in quella che può essere una sala da pranzo o uno studio. A seguire troviamo la grande cucina con dispensa. A questo piano c’è anche una comoda camera con bagno perfetta per gli ospiti.
Si sale al piano superiore con la moderna scala a vista. Qua troviamo la zona notte con una grande suite con bagno, cabina armadio e terrazzo, due camere ognuna con bagno e affacciate su una grande terrazza. Completa il piano una comoda cabina armadio comunicante con il sottotetto che funge da ripostiglio.
Il piano seminterrato ospita infine una grande taverna con camino e cucina a vista, una stanza di servizio con bagno e lavanderia e il garage.
Il giardino, attualmente in fase di rifinitura, è molto riservato e si sviluppa in una parte a prato e un’altra pavimentata. In prossimità della cucina verrà realizzata la pavimentazione che completerà la zona pranzo esterna, mentre davanti alla rappresentanza verrà installata una piscina riscaldata con idromassaggio – dimensioni 3,2 x 2,2.
La richiesta per questa moderna villa in affitto è di €5.500 mensili, a cui si aggiunge un canone del comprensorio pari a circa €2500 annui.
La villa viene fornita arredata delle sole cucine.