Confronta gli annunci

Colleromano Real Estate è un’agenzia di intermediazione immobiliare specializzata in compravendite e locazioni di ville di prestigio all’interno dei Comprensori di Colleromano e dell’Olgiata, di immobili esclusivi a Roma Nord e proprietà selezionate in Italia.

L’esperienza nel settore della titolare, l’avv. Michela Terribile, si è consolidata negli anni grazie alla gestione di patrimoni immobiliari anche di clientela internazionale, nella valutazione dei migliori investimenti e nella conoscenza approfondita del mercato.

L’agenzia, che oggi vanta un portafoglio immobiliare di oltre 30 milioni di euro, offre servizi ad alto valore aggiunto a privati, imprese e investitori, sia italiani che esteri, mettendo a disposizione un altissimo livello di professionalità coadiuvata anche da collaboratori esterni come studi di consulenza tributaria, studi di architettura e primari istituti bancari per assistere il cliente in ogni fase della compravendita, dalle visure catastali sino alla stesura di contratti e l’erogazione del mutuo. Il tutto garantendo la massima riservatezza.

Colleromano Real Estate, sin dal momento dell’acquisizione, svolge un’attività di consulenza mirata alla massima valorizzazione dell’immobile grazie a stime oggettive, shooting fotografico e video making, alla realizzazione di annunci di alto livello e selezione di clientela mirata. Nella fase della trattativa, sino alla conclusione dell’affare, assistiamo i nostri clienti con la massima dedizione e disponibilità.

Immobili esclusivi

Le proprietà che proponiamo sono frutto di una selezione accurata in termini di unicità e rispondenza alle normative di settore.

Valorizzazione

Se vuoi vendere un immobile e non sai come valorizzarlo, mettiamo a disposizione la nostra professionalità per ottenere il massimo

Consulenza 360°

Assistiamo il cliente in ogni fase della compravendita o della locazione per fornire un servizio esclusivo e altamente professionale in house

Dal Blog

Bonus casa 2018

Bonus casa 2018: come funziona e chi ne può usufruire?