Confronta gli annunci

Elegante villa bifamiliare di 460 mq a Colleromano

Trattativa riservata

Descrizione

All’interno dell’esclusivo Comprensorio di Colleromano siamo lieti di presentare in vendita una elegante villa bifamiliare di 460 mq con 3.000 mq di giardino e piscina.

Varcato il cancello si viene subito colpiti dalla bella piscina, dal prato all’inglese e dal roseto che costeggia l’ingresso. Il viale carrabile porta invece al giardino sottostante, ai posti auto e al garage.

La proprietà si sviluppa su 3 piani completamente fuori terra ed è caratterizzata da un’architettura classica e interni eleganti e signorili.

L’ingresso principale si trova al piano terra dopo un piacevole e ombreggiato patio. Entrando ci  si trova nell’ingresso che si estende a una prima zona giorno più raccolta. Sulla destra si accede alla camera padronale completata da una comoda funzionale cabina armadio e a una elegante stanza da bagno con jacuzzi e doccia walk in. La camera affaccia su una grande terrazza collegata al giardino esterno.

A sinistra dell’ingresso un corridoio porta ad altre due ampie camere da letto e a un bagno con grande vasca adornata da mosaico.

La scala ci conduce al piano inferiore dove si sviluppa la grande rappresentanza con camino suddivisa fra zona pranzo, zone conversazione e studio con libreria boiserie. Le ampie vetrate affacciano sul giardino e sul patio.

La cucina è molto grande ed è suddivisa in una zona attrezzata con penisola e una zona tinello con camino, oltre a una dispensa. Al piano c’è anche un comodo bagno ospiti, una camera e un bagno di sevizio.

Il garage di oltre 50 mq è affiancato da una stanza lavanderia e dai locali tecnici ed è comunicante tramite un ingresso di servizio con la cucina. All’esterno troviamo anche un patio e il barbecue.

Il secondo piano è accessibile dalla scala interna e ospita un appartamento indipendente con alti soffitti e composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale e grande bagno.

Il giardino, come descritto all’inizio, si sviluppa su due livelli entrambi pianeggianti e vivibili ed è adornato da alberi ad alto fusto.

Questa elegante villa bifamiliare con piscina si trova in uno dei punti più belli del comprensorio ed è caratterizzata da una forte luminosità grazie anche alle grandi vetrate. La villa è dotata di sistema di allarme, aria condizionata e cancello elettrico.

Per conoscere di più sul Comprensorio di Colleromano CLICCA QUI

Dettaglio

Aggiornato su agosto 1, 2022 a 4:03 pm

  • Prezzo: Trattativa riservata
  • Superficie proprietà: 460 mq
  • Area terreno: 3000 mq
  • Camere da letto: 5
  • Bagni: 5
  • Posti auto: 5
  • Superficie posto auto: 55 mq
  • Anno di costruzione: 1972
  • Tipologia: Villa
  • Contratto: Vendita

PROPRIETÀ PRECEDENTE

Autentica Leopoldina in vendita a Cortona

PROSSIMA PROPRIETA'

Appartamento in vendita a Capena nel Castello di Scorano