Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.
Siamo lieti di presentare un magnifico casale in affitto a Trevignano a pochi metri dal lago di Bracciano.
In posizione eccellente, questo casale si compone di un corpo principale su 3 livelli, una dependance, una casa dei custodi, il magazzino e alcuni annessi agricoli. E’ inoltre contornato da un bellissimo parco con piscina.
Si accede dal Lungolago di Polline percorrendo un viale contornato da ulivi e arrivando alla zona parcheggio il casale accoglie con tutta la sua bellezza. Quello che colpisce è sicuramente la natura splendida e la tranquillità della zona. La privacy è infatti garantita dal grande giardino circostante.
Il corpo principale si presta ad essere abitato da più nuclei familiari, per un totale di 11 camere da letto.
Al piano terra troviamo un salone triplo con camino affacciato su portico, la sala biliardo, la cucina e una prima zona notte composta da 2 camere da letto, 2 bagni e cameretta con bagno.
Al primo piano la zona notte comprende 6 camere da letto, 3 bagni e una grande terrazza. Questo piano ha inoltre un’ entrata indipendente direttamente dal giardino.
Il secondo piano ospita 2 camere da letto, un bagno, la soffitta e un terrazzo panoramico.
La dependance è composta da 3 camere da letto, due bagni, soggiorno e angolo cottura. Anche qua c’è un piacevole portico con affaccio sul giardino della proprietà.
Nella casa dei custodi troviamo il soggiorno, la cucina, 2 camere e un bagno.
Le camere complessive, suddivise fra corpo principale, dependance e casa dei custodi, sono quindi 16 con 9 bagni. Gli spazi comuni sono molto ampi e luminosi.
Il contratto che si propone per questo casale in affitto a Trevignano è di durata flessibile e si valuta anche anche come affitto transitorio. L’intero complesso immobiliare viene affittato arredato.
Per maggiori informazioni potete compilare il form qui accanto o contattarci al numero +39.393.5007403 e via email [email protected]
Aggiornato su marzo 14, 2023 a 1:32 pm