Confronta gli annunci

Casale del ‘400 in vendita a Capena

€770.000

Descrizione

All’interno del magnifico parco del Castello di Scorano a Capena, a soli 20 minuti dal GRA, proponiamo in vendita un affascinante casale del ‘400 in ottime condizioni di manutenzione.

La struttura, immersa nel verde e contornata da uno scenario storico e naturalistico di rara bellezza, si sviluppa su due piani fuori terra, oltre a un seminterrato per un totale di 300 mq.

Al piano terra troviamo il soggiorno doppio con camino che comunica con una grande veranda contornata dal verde. Proseguendo c’è la cucina con una romantica veranda e una camera con bagno.

Al primo piano la zona notte è composta da due camere entrambe con bagno e un guardaroba.

Il seminterrato ospita una camera con bagno, la lavanderia e la cantina.

All’esterno il giardino di circa 1500 mq, particolarmente curato e adornato da piante pregiate, regala una vista incredibile sul corpo principale del castello.

Fra i servizi comuni del castello, oltre alla cura e alla manutenzione degli spazi comuni, spicca il centro sportivo composto da una piscina, campi da tennis e club house.

Nei dintorni troviamo una viva zona commerciale, con fra gli altri ristoranti e shopping center, e l’importante sito archeologico di Lucus Feroniae.

Capena si trova a 5 km, Fiano Romano è a 4 km, il casello per prendere l’autostrada A1 si trova a soli 2 km. Si può raggiungere facilmente Roma con la Via Tiberina o in alternativa con la bretella autostradale.

La posizione di questo magnifico casale del ‘400 in vendita è particolarmente strategica grazie alla vicinanza con l’autostrada e le vie consolari.

 

Dettaglio

Aggiornato su giugno 1, 2022 a 12:34 pm

  • Prezzo: €770.000
  • Superficie proprietà: 300 Mq
  • Area terreno: 1500 Mq
  • Camere da letto: 3
  • Bagni: 3
  • Tipologia: Casale, Villa
  • Contratto: Vendita

Planimetrie

Paino terra

Piano primo

Seminterrato

PROPRIETÀ PRECEDENTE

Villa di 500 mq a Colleromano

PROSSIMA PROPRIETA'

Casale in vendita a Colleromano